{ Espana For Life - Per i fan della Spagna e non solo

Kakà incorona Messi, "Merita il Pallone d'oro"
view post Posted on 8/10/2008, 19:14

[..Miss Independent Of yOu..Olimpia <3..]

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/1/2009, 23:57

Il brasiliano del Milan al quotidiano sportivo catalano "Sport": "È un autentico fuoriclasse. Anche Cristiano Ronaldo meriterebbe di vincerlo, ma io vedo l'argentino come mio successore". Ronaldinho diplomatico: "Ne darei uno a Leo e un altro a Ricky"
Cristiano Ronaldo, Kakà e Messi: l'elite del calcio mondiale. Epa
MADRID (Spagna), 8 ottobre 2008 - Kakà ha scelto il suo erede. E non è Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano catalano "Sport" il milanista darebbe il Pallone d’Oro a Leo Messi, oro alle Olimpiadi, ma solo terzo in Liga e semifinalista in Champions col Barça.
CAMPAGNA PRO LEO - Il giornale di Barcellona ieri ha lanciato una massiccia campagna per raccogliere voti in favore della Pulce, lavorando su due fronti: i nomi noti e la gente comune. Sul secondo piano sono già oltre 21.000 i lettori che via web hanno votato per Messi, con preferenze in arrivo da tutto il mondo.
DEGO EREDE - Nel sondaggio tra i "famosi" spiccano le dichiarazioni di Kakà riportate sul quotidiano di oggi: "Messi si merita il Pallone d’oro – ha detto il detentore del trofeo di France Football –. È un autentico fuoriclasse. Anche Cristiano Ronaldo meriterebbe di vincerlo, ma io vedo Messi come mio successore. Dell’argentino ammiro l’abilità e il controllo di palla, è uno di quei calciatori che vorresti sempre avere nella tua squadra".
PREMIO DOPPIO - Restando in ambito rossonero, in un’intervista al Mundo Deportivo Ronaldinho propone il premio doppio: "Io ne darei uno ad ognuno dei miei amici: quindi uno a Kakà e uno a Messi. Gli amici devono essere contenti, non posso pensare di averne uno felice e uno triste. E allora, signori, diamo due Palloni d’oro: uno a Leo e l’altro a Kakà".
I COMPAGNI - In appoggio all’argentino si sono dichiarati anche Eto’o e Henry: "Messi si merita il premio perché è l’unico che fa la differenza: sa giocare per la squadra e vincere le partite da solo" ha detto il camerunese alla tv francese TF1. "È il migliore del mondo e merita il premio", le parole di Henry raccolte da Sport, mentre Xavi, scelto come miglior giocatore dell’Europeo, si è ritirato dalla corsa: "Sinceramente, io proprio non ci penso – ha detto il catalano a Marca –. Io sono così, e non è per umiltà. Non penso di meritare il Pallone d’Oro. Ho giocato un buon Europeo, ma io sono un giocatore da‘collettivo, dipendo dalla squadra, da altri compagni".
LA SPERANZA - E allora tutti per Messi: "Lo conosco da quando era piccolo, sono cresciuto con lui – ricorda Cesc Fabregas –, so bene cosa è in grado di fare. È il migliore del mondo e l’ho sempre pensato". La chiusura a Jorge Lorenzo, pilota di Moto GP: "Ogni volta che lo vedo giocare mi fa emozionare. Ha riportato la speranza al Barcellona, si merita il premio".

•Xx__L@ @r[y]_[y]O!_xX•

vOi..
tutta la mia vita..

image

image
----
http://olimpiamilano1936.forumfree.net

0 replies since 8/10/2008, 19:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Iker banner *Forum italia Wisin y Yandel* FERNANDO ALONSO FOREVER Image and video hosting by TinyPic